[RoLUG] Macchine per la fiera: pareri......

Andrea Graziano andrea.graz@gmail.com
Gio 11 Ott 2007 14:50:12 CEST

Allora, non ho ancora avuto tempo per guardare le 3 macchine che mi
sono portato a casa.. però se non erro una è senza lettore cd, una
senza hdd e per la ram boh...
Io a casa dovrei avere (ora sono all'uni quindi confermo dopo):
- il lettore cd/dvd
- forse riesco a raccattare l'hdd
- ho della ram a caso ma non ricordo di che tipo è e se funziona...

L'idea di trovarsi per testare i computer è una ottima idea.. così da
vedere quante risorse abbiamo e come organizzarci di conseguenza.

Oggi sento Ale per quanto riguarda i volantini da distribuire ed il cartellone.

Alla prossima
Andrea