[RoLUG] Macchine per la fiera: pareri......

Sgobbi Federico federico@sgobbi.it
Ven 12 Ott 2007 12:27:12 CEST

On Thu, October 11, 2007 6:53 pm, Marco Brancalion wrote:

> Sarebbe oro.
>
> Se li porti per fare anche i corsi, mi raccomando l'ubuntu a
> bordo.........   ;)
Ovvio... l'intenzione e' quella... magari linkami la ubuntu da
installare... almeno sono sicuro di mettere quella giusta... oggi brucio a
scuola XD... così riesco a vedere i PC e a venire alla riunione.

Dovrei riuscire a fare:
-Athlon 64 X2 4200+ - 1GB Ram - e un sacco di HD (6 x 320GB SATA2)(Magari
lo possiamo usare come boot server) <-Fatemi sapere
-Athlon 64 X2 3500+ - 1,5GB Ram

Magari se qualcuno offre un garage per domani, possiamo fare un install
party, almeno testiamo eventuali configurazioni ibride.

--
Website: federico.sgobbi.it
E-Mail: federico (at) sgobbi.it