[RoLUG] Macchine per la fiera: pareri......

Marco Brancalion marcobrancalion@gmail.com
Ven 12 Ott 2007 12:33:30 CEST

Alle 12:27 di venerd́ 12 ottobre 2007, Sgobbi Federico ha scritto:

> Dovrei riuscire a fare:
> -Athlon 64 X2 4200+ - 1GB Ram - e un sacco di HD (6 x 320GB SATA2)(Magari
> lo possiamo usare come boot server) <-Fatemi sapere
> -Athlon 64 X2 3500+ - 1,5GB Ram

Oro colato.

Per la versione della ubuntu, mi sembra di capire che manchi poco all'uscita
della nuova release (tipo una settimana). Ho capito bene?....

In ogni caso, anche una 7.04, di qualche mese fa, non sarebbe poi male......

> Magari se qualcuno offre un garage per domani, possiamo fare un install
> party, almeno testiamo eventuali configurazioni ibride.

Magari .......
A casa mia non riesco a girarmi .......... Se qualcuno ha posto, lo dica !!!!!
***

***
Velata allusione: non credo che birre e wireless siano fondamentali .......
:)

--
Marco Brancalion