[RoLUG] Macchine per la fiera: pareri......

Marco Brancalion marcobrancalion@gmail.com
Mar 16 Ott 2007 10:25:33 CEST

Alle 22:50 di lunedì 15 ottobre 2007, Andrea Graziano ha scritto:
> abbiamo della nuova ram a disposizione (in prestito)... In teoria
> (perchè la ram è ancora da testare) possiamo arrivare a 512Mb per
> macchina... non male :D

Bene.
Io forse, come dicevo, ho un paio di monitor in piu'.
Se anche le macchine dai suoi di Asca sono recuperabili, allora non e' male.

Purtroppo vige ancora quello che dicevo venerdi': a casa mia ho esaurito il
posto. Per cui quelle macchine sono da mettersi da qualche altra parte, che
non saprei...............

> Vi faccio sapere.. purtroppo sono incasinato in sto periodo e non ho
> avuto ancora tempo per testare le macchine :|

Dimelo a mi..... !   ;)

--
Marco Brancalion