[RoLUG] Ram vanificata

Marco Brancalion marcobrancalion@gmail.com
Gio 18 Ott 2007 18:22:19 CEST

Il mio collega Massimiliano Pigozzi, quello che ci aveva gentilmente prestato
due banchi da 256 mega di ram per la fiera (da dargli indietro) mi ha chiesto
se gliele porto subito domattina, che non puo' piu' prestarmele perche' ha
urgenza di metterle dentro un altro pc.
Per cui non sono piu' disponibili.

Spero di riuscire a installare la ubuntu (7.10, uscita oggi) nelle 3 macchine
che ho.
Al limite, vedro' di spostare la ram da una all'altra, se non avro' ram
disponibile in tempo utile (ram che magari si puo' montare nelle macchine
direttamente in fiera, a distro gia' installata).

--
Marco Brancalion