[RoLUG] Update su pc / volantini / bellezza

Marco Brancalion marcobrancalion@gmail.com
Mar 23 Ott 2007 13:59:24 CEST

Alle 13:53 di martedì 23 ottobre 2007, Diego De Stefani ha scritto:
> ...... avevo dato la mia disponibilità
> per eventuali corsi. Tuttavia, non avendo seguito l'organizzazione non ho
> ancora ben capito come vi siete messi d'accordo, cioè se questi mini-corsi
> si faranno, con quali modalità

La teoria e' quella.
Si fanno, ma la frequenza e l'ora e' funzione di chi c'e' (fra chi puo' farli)
e quando.

Dario e Ciro (sabato) vengono a parlare.
Se vieni anche tu, oltre che essere una necessita', e' un grande
piacere.......   ;)

Di fatto ti aspettavamo al varco   .......   :D

> , quando e su quali macchine (immagino su
> questi rimasugli di pc dei quali state parlando, e sui quali oo.org ci
> metterà circa 20 min ad avviarsi....sigh...).

In realta', sulla macchina piu' scarsa che porto io (Celerone infimo, 128 mega
di ram, openoffice si apre in 10/15 secondi......)...........

> In ogni caso, io in linea di
> massima dovrei essere disponibile, forse per sabato ho un impegno a pranzo,
> ma per il resto dovrei più o meno esserci.

Sei prenotato ! .........   :)

Ah..... sicuramente chi fa i corsi parla amplificato (quindi non come l'anno
scorso)........

--
Marco Brancalion