[RoLUG] Update su pc / volantini / bellezza

Diego De Stefani diego.destefani@unife.it
Mar 23 Ott 2007 13:53:35 CEST

On Monday 22 October 2007 12:42:21 Marco Brancalion wrote:
> C'e' bisogno, vero? Ditegli che e' ben accetto...... Anche se come bellezza
> fisica potrebbe allontanare potenziali utenti, si puo' correre il rischio
> no?........... :D :D

A proposito di bellezza fisica.... eccomi qui! ;) Io, come al solito in questo
periodo non ho tempo neanche di respirare, ma avevo detto ad andrea e kiwi
che per la fiera dovrei esserci e avevo dato la mia disponibilità per
eventuali corsi. Tuttavia, non avendo seguito l'organizzazione non ho ancora
ben capito come vi siete messi d'accordo, cioè se questi mini-corsi si
faranno, con quali modalità, quando e su quali macchine (immagino su questi
rimasugli di pc dei quali state parlando, e sui quali oo.org ci metterà circa
20 min ad avviarsi....sigh...). In ogni caso, io in linea di massima dovrei
essere disponibile, forse per sabato ho un impegno a pranzo, ma per il resto
dovrei più o meno esserci.
Fatemi sapere.

--
Diego De Stefani, PhD student
Department of Experimental and Diagnostic Medicine