[RoLUG] ITIS Viola

Marco Brancalion marcobrancalion@gmail.com
Mer 24 Ott 2007 16:58:40 CEST

Alle 16:47 di mercoledì 24 ottobre 2007, stefanovich diablo ha scritto:
> Sono Stefano un insegnante dell'itis F.Viola di
> rovigo, vi avverto che sabato 27 magari a gruppetti vi
> porto 50 studenti ai mini corsi di linux

La cosa che mi raccomando, per le prossime edizioni, e' di farci sapere della
cosa un po' per tempo eh....  ;) ....
..... perche' come ti ho detto in privato, i "corsi" sono un informale
avvicinamento dei profani a Linux..............

Se i tuoi scolari poi vogliono approfondire delle questioni, comunque, oppure
farsi dare consigli, distribuzioni, etc, il "personale" del Rolug e' a
disposizione.

> ... a proposito ci sono sconti
> per le classi e a chi devo chiedere?

Ieri Paolo Bacco (organizzatore del Rolug) mi diceva, se non erro, che sono
previste entrate a 3 euro per gli studenti. Ma non so di preciso.
Se avessi bisogno, ti do' il suo numero di cellulare, cosi' lo senti
direttamente.

> se vi trovate  e qualcuno porta una copia della ubunto
> etc ne masterizzo qualche copia (se mi dite posto e
> ora) altrimenti ci caccio dentro na fedora 7

Quest'ultima frase non l'ho capita...........

Ciao.

NB: Stefano e' un mio vecchio compagno d'universita', dei primi anni.
Questo vi da' la misura della nostra eta'........   :D

--
Marco Brancalion