[RoLUG] Problemi dell'ultima ora

Marco Brancalion marcobrancalion@gmail.com
Mer 24 Ott 2007 18:24:14 CEST

Paolo Bacco mi ha chiamato dicendomi che hanno deliberato, in sede fiera, che
i corsi di linux non si tengono li' all'entrata, assieme a tutto il Rolug, ma
in sede separata in un altro capannone (che da quello che ho capito e' fuori
del percorso normale della fiera).

Io gli ho detto che, soprattutto a distanza di 3 giorni, non e' cosa buona da
venirci a dire.
Secondo me:

- gia' siamo pochi. Non dobbiamo disperderci in due zone separate.

- si comunica male, in due zone separate lontane

- le macchine per i corsi pensavo sarebbe cosa utile di farle usare alla gente
interessata nello spazio fra due corsi

- etc etc etc ......

A parere personale mio: la cosa e' ridicola.
Da estremista che sono, direi "allora niente corsi".....  ;)

Tuttavia, spero che facciano marcia indietro, a 3 giorni dalla fiera, e ci
lascino tutti li' nell'entrata...........

NB: non ricordo se l'ho detto, ma a quelli che parlano ai corsi ho procurato
microfono ad archetto (come Ambra.... ) radio. Amplificati in cassa alta da
terra, sopra trespolo, con volume regolabile a volonta' ed ottima qualita'
audio.

--
Marco Brancalion