[RoLUG] Problemi dell'ultima ora

Andrea Graziano andrea.graz@gmail.com
Mer 24 Ott 2007 18:49:01 CEST

On 10/24/07, Marco Brancalion <marcobrancalion@gmail.com> wrote:
> Paolo Bacco mi ha chiamato dicendomi che hanno deliberato, in sede fiera,
> che
> i corsi di linux non si tengono li' all'entrata, assieme a tutto il Rolug,
> ma
> in sede separata in un altro capannone (che da quello che ho capito e' fuori
> del percorso normale della fiera).
evviva... mi spiace dirlo, ma l'organizzazione della fiera si sta
rivelando sempre più pessima, imho. :(

> A parere personale mio: la cosa e' ridicola.
concordo, soprattutto per quanto riguarda i computer da utilizzare nei corsi...

> Da estremista che sono, direi "allora niente corsi".....  ;)
mah... contando che hanno già scritto dei corsi un pò ovunque (questo
anche prima di sentire la nostra opinione...) non so se sia cosa buona
e giusta mollare pacco...

Per sabato non dovrebbero esserci problemi di personale, siamo in
tanti, contando che vengono giù quelli di padova... Il problema mi sa
che c'è di domenica... io non so ancora se riesco a venire tutto il
giorno, e comunque quelli di padova non ci sono, quindi saremo intorno
ai 5... allora dividersi forse sarà un problema.

Sei un signore. :D

Ci sentiamo.
Andrea