[RoLUG] Aggiornamento quotidiano / riassunto

Marco Brancalion marcobrancalion@gmail.com
Ven 26 Ott 2007 12:26:40 CEST

Allora,

ho fatto 12 dvd di Fedora aggiornata, i386.
Che ne faccia ancora?... No, perche' poi mi viene il dubbio che restino li'.

Facciamo il sunto delle distro che abbiamo masterizzato, per favore?
Io ho fatto quelle 12 fedore li'. Voi?
Chi ha fatto le Ubuntu, e quante?.......

Allora io stasera verso le 19.30 / 20.00 sono al Censer, per mettere su
qualcosa.
Io porto 3 computer, di cui uno 2 da dare poi al Faber.
Ho dietro una tastiera e un mouse, da mettere su uno di questi.
Ho 5-6 cavi di alimentazione, in prestito.
Mia prolunga con 4 prese.
Cassa monitor, trespolo, mixer, cavi audio, ricevitore/trasmettitore microfono
radio pluggabile, microfono headset.
Una stampante Epson EPL-2500, non provata, donata ieri da Max Pigozzi per il
Faber.

Per mettere su, proprio buttare li', le macchine per i corsi servirebbe almeno
un monitor, anche da spostare fra una macchina e l'altra, per vedere se
almeno vanno tutte (in attesa dei monitor e altri accessori del Faber di
domattina).

--
Marco Brancalion