[RoLUG] Aggiornamento quotidiano / riassunto

Sgobbi Federico federico@sgobbi.it
Ven 26 Ott 2007 14:24:15 CEST

On Fri, October 26, 2007 12:26 pm, Marco Brancalion wrote:
> ho fatto 12 dvd di Fedora aggiornata, i386.
> Che ne faccia ancora?... No, perche' poi mi viene il dubbio che restino
> li'.
>
> Facciamo il sunto delle distro che abbiamo masterizzato, per favore?
> Io ho fatto quelle 12 fedore li'. Voi?
> Chi ha fatto le Ubuntu, e quante?.......
Ora comincio a fare le 10 mandriva 2008 cosi' suddivise: 4 DVD, 3 CD con
KDE e 3 CD con GNOME; sono compilate per i586.
Poi faccio 8 CD ubuntu 7.10: 4 normali e 4 alternate

> Allora io stasera verso le 19.30 / 20.00 sono al Censer, per mettere su
> qualcosa.
Cerco di essere lì per la stessa ora, e porto:
2 PC, intanto 2 Monitor (+ opzione per altri 2), e se le trovo qualche
tastiera e mouse.
Cavi di alimentazione, qualche cavo eth, e cavo e prese per fare delle
prolunghe

---
Website: federico.sgobbi.it
E-Mail: federico (at) sgobbi.it