[RoLUG] Aggiornamento quotidiano / riassunto

ciarez@inwind.it ciarez@inwind.it
Ven 26 Ott 2007 14:39:22 CEST

> Allora,
>
> ho fatto 12 dvd di Fedora aggiornata, i386.
> Che ne faccia ancora?... No, perche' poi mi viene il dubbio che restino li'.

Certo.

> Facciamo il sunto delle distro che abbiamo masterizzato, per favore?
> Io ho fatto quelle 12 fedore li'. Voi?
> Chi ha fatto le Ubuntu, e quante?.......

Ho visto che Federico ne fa 4 + 4. Io ho solo ubuntu, ne posso fare alcune copie stasera (nessuno fin'ora mi ha saputo dire nulla a riguardo...), magari 5-6...

> [...]
> Ho 5-6 cavi di alimentazione, in prestito.
> Mia prolunga con 4 prese.
> Cassa monitor, trespolo, mixer, cavi audio, ricevitore/trasmettitore microfono
> radio pluggabile, microfono headset.
> Una stampante Epson EPL-2500, non provata, donata ieri da Max Pigozzi per il
> Faber.
>
> Per mettere su, proprio buttare li', le macchine per i corsi servirebbe almeno
> un monitor, anche da spostare fra una macchina e l'altra, per vedere se
> almeno vanno tutte (in attesa dei monitor e altri accessori del Faber di

Come dicevo, io ho in 14" da poter prestare, solo che ora non ce l'ho con me: lo posso portare su domani.
Nel frattempo ho stampato una trentina di volantini, cmq ci sentiamo stasera x le distro.
Mi era venuta anche l'idea di fare qualche opencd... ho la 3.3 in italiano...

Ciao, Cristian