[RoLUG] F.I.E.R.A. Rovigo

Marco Brancalion marcobrancalion@gmail.com
Mar 25 Set 2007 16:40:14 CEST

Alle 16:32 di marted́ 25 settembre 2007, Andrea Graziano ha scritto:
> Cmq, cosa facciamo quest'anno? direi distribuzione di materiale
> informativo (i soliti volantini aggiornati) e cd? Altre idee?

Come si diceva i giorni scorsi:
minicorsi, minicorsi, minicorsi.
Come l'ultima edizione (se possibile, cioe' se qualcuno offre il materiale,
tipo postazioni, schermo, MICROFONO, etc.).

Da quello che so, gia' ci contano su questa cosa.
Se fossi in grado di farli, mi renderei disponibile. Ma proprio non ce la
faccio a fare nessun corso. Non so parlare in pubblico, e non ho memoria.
Ma do' supporto a volonta' affinche' vengano realizzati.

Per il resto, oltre alla distribuzione di di distribuzioni (scusandomi
l'eccessiva assonanza ...), direi la solita assistenza, nel senso di basico
help-desk per curiosi e appassionati.

Inoltre, visto che ci sono quelli di Faber, come ho gia' espresso, direi che
sarebbe il caso di collaborare con loro in ogni evenienza e ogni bisogno.

Loro sono dell'idea che "i nostri tavoli sono i nostri, voi abbiate i
vostri"......
Io invece sono piu' per una commistione generale di forze, senza
distinzione.....   ;)

--
Marco Brancalion