[RoLUG] F.I.E.R.A. Rovigo

Andrea Graziano andrea.graz@gmail.com
Mar 25 Set 2007 17:00:10 CEST

On 9/25/07, Marco Brancalion <marcobrancalion@gmail.com> wrote:
> Come si diceva i giorni scorsi:
> minicorsi, minicorsi, minicorsi.
> Come l'ultima edizione (se possibile, cioe' se qualcuno offre il materiale,
> tipo postazioni, schermo, MICROFONO, etc.).
mmm... quando se ne è parlato? io ho saputo dei minicorsi dal sito
della fiera.. come la volta scorsa... :|

> Da quello che so, gia' ci contano su questa cosa.
> Se fossi in grado di farli, mi renderei disponibile. Ma proprio non ce la
> faccio a fare nessun corso. Non so parlare in pubblico, e non ho memoria.
> Ma do' supporto a volonta' affinche' vengano realizzati.
Secondo me prima di dire che facciamo i minicorsi dobbiamo valutare se
siamo in grado di farli... nel senso: chi li fa? La volta scorsa li
hanno tenuti Ciro, Diego e Dario se non ricordo male (ma la mia
memoria fa veramente pena...). Ora c'è qualcuno disponibile?
E altra cosa: ci saranno i computer come l'altra volta o no? perchè in
caso contrario dove li facciamo?

> Per il resto, oltre alla distribuzione di di distribuzioni (scusandomi
> l'eccessiva assonanza ...), direi la solita assistenza, nel senso di basico
> help-desk per curiosi e appassionati.
Perfetto, pensavo anche io una cosa del genere... Cosa dite, facciamo
comunque una riunione per decidere cosa/dove/quando/come? Così
decidiamo se ed eventualmente come modificare il volantino da
distribuire (devo dire le modifiche per tempo ad Ale...).

> Inoltre, visto che ci sono quelli di Faber, come ho gia' espresso, direi che
> sarebbe il caso di collaborare con loro in ogni evenienza e ogni bisogno.
Si, ottima idea.

> Loro sono dell'idea che "i nostri tavoli sono i nostri, voi abbiate i
> vostri"......
Eh,ho letto... Se dobbiamo avere i nostri, a chi bisogna chiedere per
averne un paio?

Saudi, Andrea