[RoLUG] F.I.E.R.A. Rovigo

Marco Brancalion marcobrancalion@gmail.com
Mar 25 Set 2007 17:32:01 CEST

Alle 17:00 di marted́ 25 settembre 2007, Andrea Graziano ha scritto:

> Perfetto, pensavo anche io una cosa del genere... Cosa dite, facciamo
> comunque una riunione per decidere cosa/dove/quando/come?

Sono d'accordo. Non so se ce la faccio questo venerdi'.
Ma organizziamoci lo stesso.

> Eh,ho letto... Se dobbiamo avere i nostri, a chi bisogna chiedere per
> averne un paio?

Bisogna mettersi d'accordo e comunicare con le persone della fiera, tipo Paolo
Bernardi.
Cerco di sentirlo per chiedergli le modalita' della cosa.
Mi piacerebbe partecipasse ad un'eventuale riunione del Rolug ......

--
Marco Brancalion