[RoLUG] Mapping Party di Rovigo domenica prossima

Andrea Graziano andrea.graz@gmail.com
Mar 8 Apr 2008 09:16:18 CEST

On Tue, Apr 8, 2008 at 12:33 AM, Sgobbi Federico <federico@sgobbi.it> wrote:

> Si puņ usare kismet per tracciare?
> (almeno unisco l'utile al dilettevole :-P)

Da quel che ho capito si, ma non saprei.. aspetta la risposta di kiwi :)

> Cmq...teoricamente porto un'antenna gps bluetooth...e l'asus che ha
> ricevitore integrato e che spero di riuscire a far funzionare.
> Quindi potrei prestare l'antenna a chi non ce l'ha.

Io porto:
- il mio cellulare che insieme ll gps bluetooth si puņ usare per tracciare;
- il mio computer portatile, ma avendo una sola antenna bluetooth o la uso
con uno o con l'altro (non ho ancora trovato un'app per cellulare che
riconosca il ricevitore gps integrato del nokia (e non so se riuscirņ a
provarne altre)

Saluti,
Andrea