[RoLUG] Mapping Party di Rovigo domenica prossima

Sgobbi Federico federico@sgobbi.it
Mar 8 Apr 2008 00:33:33 CEST

On Mon, April 7, 2008 9:43 pm, Stefano Cavallari wrote:
> Sarebbe meglio trovarne una che salvi anche la data dei punti e magari
> anche
> il PDOP.
> Praticamente se lascia i dati così come gli arrivano dal gps (in
> NMEA) è meglio :)
> Con quell'applicazione lì ho dovuto trovare (e stravolgere) uno scriptino
> che
> ci aggiunga dei timestamps dummy. Questo perchè non si possono uploadare
> su
> OSM
> tracce senza timestamps.
>
> Ci queste altre app qua da provare:
> [...]
Si può usare kismet per tracciare?
(almeno unisco l'utile al dilettevole :-P)

Cmq...teoricamente porto un'antenna gps bluetooth...e l'asus che ha
ricevitore integrato e che spero di riuscire a far funzionare.
Quindi potrei prestare l'antenna a chi non ce l'ha.

--
Website: federico.sgobbi.it
E-Mail: federico (at) sgobbi.it