[RoLUG] Convocazione Assemblea Annuale Domenica 27 Aprile

Andrea Graziano andrea.graz@gmail.com
Gio 17 Apr 2008 21:45:38 CEST

On Thu, Apr 17, 2008 at 9:35 PM, E. Rizzato (Responsabile Pubbliche
Relazioni e Rapporti con i Distributori di inizioPartita)
<enrico.rizzato@poste.it> wrote:
> Da un punto di vista legale, se non volete che nessuno assista, dovreste
>  farla in un posto privato.
>  Non credo sarete gli unici avventori del bar :-D
>  Cmq potrei anche decidere di iscrivermi :) Quant'è la tessera di socio?
>  (la mia cmq era una domanda ipotetica nel caso il 27 mi trovassi a passare
>  per Rovigo, tanto per conoscervi di persona... uno in particolare)

Ma vai tranquillo, per me puoi venire tranquillamente! :D
Cmq li al garden abbiamo una saletta riservata dove non ci disturba
nessuno, ideale per le riunioni :)