[RoLUG] Convocazione Assemblea Annuale Domenica 27 Aprile

Marco Brancalion marcobrancalion@gmail.com
Gio 17 Apr 2008 22:31:17 CEST

Alle 21:35 di giovedì 17 aprile 2008, E. Rizzato (Responsabile Pubbliche
Relazioni e Rapporti con i Distributori di inizioPartita) ha scritto:
> Da un punto di vista legale, se non volete che nessuno assista, dovreste
> farla in un posto privato.

Come ti hanno scritto: e' privato.

> Cmq potrei anche decidere di iscrivermi :) Quant'è la tessera di socio?

Puoi venire tranquillamente, se vuoi iscriverti, e in quella sede quindi
partecipare come socio.
Credo si possa, o sbaglio?........

> (la mia cmq era una domanda ipotetica nel caso il 27 mi trovassi a passare
> per Rovigo, tanto per conoscervi di persona... uno in particolare)

Anche a me farebbe piacere conoscerti ........  ;)

Saluti.

--
Marco Brancalion