[RoLUG] Proposta convocazione assemblea soci

Sgobbi Federico federico@sgobbi.it
Mer 6 Ago 2008 13:00:42 CEST

On Wed, August 6, 2008 10:22 am, Marco Brancalion wrote:
> Pero': se non vedro' un numero di adesioni decenti per la riunione, qui in
> ML, non credo verro' ........
Se non ci sarà un numero di adesioni decenti meglio mollare tutto, alias
chiudere la associazione, e per farlo credo serva una riunione, quindi
meglio partecipare cmq.

On Wed, August 6, 2008 10:37 am, Andrea Graziano wrote:
> Per me la data va bene; sempre la stessa ora? luogo?
Si, ok. Sempre al Garden ore 21:00

On Wed, August 6, 2008 11:41 am, Anna Zerbinati wrote:
> io in effetti ho un impegno... però posso arrivare un pochino più tardi
> rispetto alla solita ora
Ok, speriamo solo di riuscire a decidere il destino del rolug.

--
Website: federico.sgobbi.it
E-Mail: federico (at) sgobbi.it