[RoLUG] Proposta convocazione assemblea soci

Marco Brancalion marcobrancalion@gmail.com
Mer 6 Ago 2008 13:15:00 CEST

Alle 13:00 di mercoledì 06 agosto 2008, Sgobbi Federico ha scritto:

> Se non ci sarà un numero di adesioni decenti meglio mollare tutto, alias
> chiudere la associazione, e per farlo credo serva una riunione, quindi
> meglio partecipare cmq.

Nel caso (che non mi auguro) non ci sia la forza lavoro per continuare, per me
si puo' anche fare a meno di sciogliere l'associazione e lasciare tutto
com'e', senza preoccuparsi. A meno che la legge non imponga altrimenti.

> Ok, speriamo solo di riuscire a decidere il destino del rolug.

Secondo me, il destino del rolug non e' frutto di decisioni o meno.
E' funzione del numero delle persone interessate e del loro tempo disponibile
(ed entrambi i fattori sembrano insufficienti).

Ciao.

--
Marco Brancalion