[RoLUG] Riunione

Marco Brancalion marcobrancalion@gmail.com
Mar 5 Feb 2008 16:17:39 CET

Alle 13:05 di marted́ 05 febbraio 2008, Andrea Graziano ha scritto:
> - fiera dell'elettronica;

Vorrei in merito a quest'argomento aggiornare la collettivita' con le ultime
novita'.

Venerdi' scorso mi ha chiamato Paolo Bacco, che e' uno degli organizzatori
della fiera.
Mi ha chiesto cosa vogliamo fare come Rolug. Gli ho detto che gli sapremo
dire, dopo una riunione.

Succo dei discorsi:

- se vogliamo, ci danno sempre il solito posto all'entrata, stando al giorno
d'oggi.

- se volessimo fare minicorsi, non ci danno nessun supporto per interfacciarci
con strutture tipo TT Informatica (che sembrava questo febbraio partecipasse
e ci fornisse le macchine come l'anno scorso).
Ha detto che se vogliamo, ci mettiamo d'accordo direttamente noi, perche' loro
non lo fanno.

- ci danno zero risorse uomo per qualsiasi lavoro tipo spostare macchine,
preparare cose, etc.

- ci danno zero risorse fisiche, tipo proiettori, etc.

- hanno chiesto a me (e l'ho fatto) di sentire se quelli del Faber sono
interessati.

Aggiungo quest'altra notizia: oggi ho visto megacartellone pubblicitario della
fiera, e (stando ai miei umili occhi ;) ) non vedo menzione al rolug.
Neanche nel sito web della fiera vedo menzione al rolug.

Ho piacere che ne parliamo venerdi', molto bene.
Io, per conto mio assolutamente personale, votero' per non andare alla fiera
come rolug.
Dico questo perche' io non ho mai avuto lo spirito giusto per fare
il "tappabuchi", se mi passate il termine ......  ;)
Ma questa e' una cosa personale mia........

Ma vi dico anche che se la collettivita' votera' per andare, non mi tirero'
indietro dai miei "doveri".   ;)

> - aggiornamento statuto;
> - domande CSV;
> - varie ed eventuali.
>
> Sarebbe utile confermare la presenza via mailing list.

Venerdi' ci sono (salvo problemi imprevisti, tipo malattie o cancrene).

Ciao.

--
Marco Brancalion