[RoLUG] Riunione

Sgobbi Federico federico@sgobbi.it
Mar 5 Feb 2008 20:00:21 CET

On Tue, February 5, 2008 4:17 pm, Marco Brancalion wrote:

> [...]
>
> - se volessimo fare minicorsi, non ci danno nessun supporto per
> interfacciarci
> con strutture tipo TT Informatica (che sembrava questo febbraio
> partecipasse
> e ci fornisse le macchine come l'anno scorso).
> Ha detto che se vogliamo, ci mettiamo d'accordo direttamente noi, perche'
> loro
> non lo fanno.
>
> - ci danno zero risorse uomo per qualsiasi lavoro tipo spostare macchine,
> preparare cose, etc.
>
> - ci danno zero risorse fisiche, tipo proiettori, etc.
Bhè al max potremmo ripiegare su alcune macchine per far smanettare gli
interessati...tipo io forse ne potrei portare 3. Però quelli della fiera
dovrebbero assicurarci un bel banco grande... cavolo non ci stiamo mai. XD

> - hanno chiesto a me (e l'ho fatto) di sentire se quelli del Faber sono
> interessati.
Faber che dice? :-P

> Aggiungo quest'altra notizia: oggi ho visto megacartellone pubblicitario
> della
> fiera, e (stando ai miei umili occhi ;) ) non vedo menzione al rolug.
> Neanche nel sito web della fiera vedo menzione al rolug.
Bhè meglio così, piuttosto che come le altre volte che ci mettevano già
anche cosa facevamo e noi non ne sapevamo nulla.

Vengo solo io.

--
Website: federico.sgobbi.it
E-Mail: federico (at) sgobbi.it