[RoLUG] Novita' varie su rolug in fiera

Marco Brancalion marcobrancalion@gmail.com
Mer 13 Feb 2008 11:21:03 CET

Stamattina mi sono sentito al telefono con Paolo Bernardi.
Per punti:

- ha sentito Arredouffici, ditta che doveva sbolognare pc da darci, per fare i
corsi, tipo la TT della volta scorsa. Ma hanno detto che non ce ne sono di
disponibili da darci. I dettagli della cosa non li so.
Quindi, penso che la "soluzione Sgobbi", cioe' quella di mettere le macchine
nostre, e far smanettare chi vuole, potra' essere l'unica soluzione.......

- riguardo all'inserimento del Rolug sulla seconda ondata di manifesti della
fiera e' una cosa che si e' rivelata inesistente. Probabilmente avevo capito
male io, perche' invece ho avuto conferma che tutti i manifestoni e
manifestini sono stati gia' stampati tutti.
Pero' verremo inseriti nel sito, e nella riduzione (da stampare) che si
scarica da internet.
A quest'uopo, Bernardi mi ha chiesto di fargli avere il nostro logo, che fra
poco Ciro mi passera'.

- Poi, magliette: ho trovato Enrico Benetti, amico di Grignano, che ha una
ditta di grafica e design e adesso si e' messo a stampare magliette. E'
l'amico che Dario suggeriva di sentire, venerdi', come fonte alternativa di
magliette.
Mi ha fatto vedere come vengono le stampe, e devo dire che sono stampe di
qualita' e molto resistenti. Io ho visto una maglietta nera con la scritta in
argento. Mi ha detto che puo' stampare anche a piu' colori, per cui mi ha
detto che i 3 colori del logo del rolug sono una bazzecola  ;)
Dunque: dice che in casa ha gia' delle maglie nere, che vanno fino alla XXL.
Come prezzi siamo di norma sui 12 euro a maglia, pero' per un 25 maglie
(numero che gli ho sparato li') si scende tipo a 10 euro a maglietta.
Dice che, se le vogliamo nere (perche' appunto le ha gia'), in 2 giorni si fa
tutto il lavoro. Senno' si possono fare anche su maglie non nere, nel qual
caso bisogna attivarsi subito per dirglielo.
Cosa dite? A me non sembra affatto una brutta cosa (vista anche la qualita'
del prodotto finale).

Saluti.

--
Marco Brancalion