[RoLUG] Novita' varie su rolug in fiera

Andrea Graziano andrea.graz@gmail.com
Mer 13 Feb 2008 13:18:50 CET

2008/2/13 Marco Brancalion <marcobrancalion@gmail.com>:

- ha sentito Arredouffici, ditta che doveva sbolognare pc da darci, per fare
> corsi, tipo la TT della volta scorsa. Ma hanno detto che non ce ne sono di
> disponibili da darci. I dettagli della cosa non li so.
> Quindi, penso che la "soluzione Sgobbi", cioe' quella di mettere le
> macchine
> nostre, e far smanettare chi vuole, potra' essere l'unica soluzione.......

peccato... va beh, ci arrangeremo

- riguardo all'inserimento del Rolug sulla seconda ondata di manifesti della
> fiera e' una cosa che si e' rivelata inesistente. Probabilmente avevo
> capito
> male io, perche' invece ho avuto conferma che tutti i manifestoni e
> manifestini sono stati gia' stampati tutti.

Peccato... :(

> Dunque: dice che in casa ha gia' delle maglie nere, che vanno fino alla
> XXL.
> Come prezzi siamo di norma sui 12 euro a maglia, pero' per un 25 maglie
> (numero che gli ho sparato li') si scende tipo a 10 euro a maglietta.

Mmm... sarebbero quindi 250 euro... non sono un pò troppi? Più che altro,
come sono le maglie? Logo piccolo o grande? Fronte retro o solo fronte?

Saluti
Andrea