[RoLUG] Domanda estemporanea

Marco Brancalion marcobrancalion@gmail.com
Ven 15 Feb 2008 18:13:02 CET

Alle 17:37 di venerd́ 15 febbraio 2008, E. Rizzato (Responsabile Pubbliche
Relazioni e Rapporti con i Distributori di inizioPartita) ha scritto:
> Forse sono inopportuno, ma pensate che alla Fiera di Rovigo potrebbe
> interessare qualche evento videoludico riguardante giochi per PC (magari
> che funzionano su Linux)?

Personalmente penso che agli organizzatori interessi potenzialmente tutto
quello che puo' portare piu' visitatori paganti, ed espositori paganti.

Detto questo, essendo noi del Rolug esterni all'organizzatore della fiera,
puoi sentire direttamente con loro.
Ovviamente, manca una settimana, per cui per quest'edizione mi sembra
assolutamente troppo tardi.

Saluti.

--
Marco Brancalion