[RoLUG] Domanda estemporanea

E. Rizzato (Responsabile Pubbliche Relazioni e Rapporti con i Distributori di inizioPartita) enrico.rizzato@poste.it
Ven 15 Feb 2008 18:38:11 CET

Infatti io non ne parlavo per questa edizione :) Normalmente i grossi
distributori, per muoversi, vogliono le cose pianificate almeno con un paio
di mesi di anticipo.
Inoltre, non mi risulta che siano molto interessati a diventare espositori
paganti alla Fiera di Rovigo: è una questione di brand. Se si presentano, lo
fanno alle manifestazioni più importanti sul territorio nazionale. In
effetti io non mi riferivo ad una presenza "standistica" di un qualche
distributore. Pensavo piuttosto proprio a voi. Organizzare un evento
videoludico, con prodotti nuovi (o quasi nuovi), legato a Linux, con voi
come team di supporto. Questo avrebbe già più senso, perchè di cose del
genere non se ne vedono molte, nemmeno a livello nazionale. Credo che quei
distributori che supportano prodotti che funzionano anche su Linux sarebbero
molto contenti di incoraggiare tale tipo di fruizione. Questo si tradurrebbe
in maggiore visibilità per loro. Ma in ultima analisi anche per voi. E ci
può scappare qualche fornitura gratuita :)

----- Original Message -----
From: "Marco Brancalion" <marcobrancalion@gmail.com>
Sent: Friday, February 15, 2008 6:13 PM
Subject: Re: [RoLUG] Domanda estemporanea

Alle 17:37 di venerdì 15 febbraio 2008, E. Rizzato (Responsabile Pubbliche
Relazioni e Rapporti con i Distributori di inizioPartita) ha scritto:
> Forse sono inopportuno, ma pensate che alla Fiera di Rovigo potrebbe
> interessare qualche evento videoludico riguardante giochi per PC (magari
> che funzionano su Linux)?

Personalmente penso che agli organizzatori interessi potenzialmente tutto
quello che puo' portare piu' visitatori paganti, ed espositori paganti.

Detto questo, essendo noi del Rolug esterni all'organizzatore della fiera,
puoi sentire direttamente con loro.
Ovviamente, manca una settimana, per cui per quest'edizione mi sembra
assolutamente troppo tardi.

Saluti.

--
Marco Brancalion