[RoLUG] Proposta: discussione su lezioni alla prossima fiera

Marco Brancalion marcobrancalion@gmail.com
Gio 10 Gen 2008 10:40:26 CET

Come dicemmo mesi fa, dopo l'ultima fiera...........
....... sarebbe da "sforzarsi", magna cum forza d'animo, di continuare sulla
falsariga delle "mini-lezioni" agli interessati, partecipanti alla fiera,
come le ultime due edizioni....
...... pero', appunto, non si puo' fare conto solo su quei soliti 3, che si
debbono sobbarcare tutto, solo perche' hanno gia' esperienza di come parlare
e cosa dire.....

Poi, uno probabilmente sara' gia in america, uno adesso usa il mac e quasi
schifa linux ......   :)

Quindi, come dicevamo, sarebbe da trovare delle strategie su cosa fare
Io, come e' noto, sono impedito nel parlare in pubblico e nelle
spiegazioni.... ma, ho...... se bisogna bisogna......

Quindi, secondo me, all'ordine del giorno delle prossime riunioni e' vedere, o
stilare, cose da dire o da fare....
Un qualcosa costruito in collaborazione, anche con l'uso di, chesso', delle
diapositive di spiegazioni fatte con SImpress, a mo' di lezioni del Consorzio
Nettuno ;) , non sarebbero male..............

--
Marco Brancalion