[RoLUG] internet: la connessione, i browser, la posta elettronica - primo incontro INTERDET

Fabrizio Pivari fabrizio@pivari.com
Mar 15 Gen 2008 18:54:47 CET

In pieno spirito BarCamp siete tutti invitati a partecipare attivamente
al primo incontro INTERDET

INTERDET è una libera associazione rodigina di diffusione della /cultura
internet/ fondata a Rovigo il 10 gennaio 2008.
Lo scopo principale dell'associazione è quello di creare a Rovigo un
luogo di ritrovo e di scambio di esperienze periodico (nello spirito
BarCamp) per quanto riguarda tematiche internet.

Mercoledì 30 gennaio 2008 alle ore 21.00, presso la sala attrezzata del
Centro di Servizi per il Volontariato (CSV) <http://www.csvrovigo.it/>
di v.le Trieste 23, la libera associazione INTERDET terrà il suo primo
incontro.
L'incontro è aperto alla cittadinanza intera e si svolgerà in pieno
spirito BarCamp <http://it.wikipedia.org/wiki/BarCamp>, ovvero i
partecipanti non dovrebbero essere partecipanti passivi, meri fruitori
ma partecipanti attivi e costruttori dell'incontro.

http://news.tuarovigo.org/2008/01/internet-la-connessione-i-browser-la.html

Spero in una vostra presenza numerosa e propositiva

Vi aspetto

Fabrizio Pivari
--

Fabrizio Pivari
Pivari.com: the net marketing knowledge

My status <skype:fpivari?call>
Scarica Skype <http://www.skype.com/go/download> e chiamami
gratuitamente quando dal bottone mi vedrai online. Altrimenti puoi via
chat lasciarmi un messaggio. Il mio nominativo è fpivari.