[RoLUG] un cordiale saluto

confrey confrey@tariffenet.it
Mar 15 Gen 2008 23:10:22 CET

eh si, molti di voi non mi conoscono, e probabilmente molti altri non si
ricorderanno pił di me, sia perchč non sono mai entrato veramente a far
parte del vs. lug, sia perchč non sono mai stato molto 'attivo' in
lista, anche se ho sempre seguito i vs. messaggi, reperendo spesso
preziose informazioni; vicende familiari mi hanno portato a spostarmi in
calabria, terra nella quale ho gią vissuto a lungo tempo fa, colgo
l'occasione per inviarvi un cordiale saluto, dato che la mia permanenza
in questa lista ora non ha davvero pił motivo di essere...
ringrazio particolarmente quanti si sono messi pił volte a disposizione,
anche in forma privata, per aiutarmi a risolvere qualche problema ogni
tanto.
tanti saluti a tutti, e continuate sempre bene!!

confrey