[RoLUG] PC asus con linux

ciarez@inwind.it ciarez@inwind.it
Mer 16 Gen 2008 08:29:27 CET

Rispondo qui al messaggio che ho mandato senza oggetto... scusatemi :)

Marco: eh, fargli una bella distro ad hoc, ad esempio per il controllo remoto sarebbe *molto* invitante... peccato il mio sistema abbia già tutte le risorse impegnate (soldi, tempo... :/ ). Penseghe ben prima da torve na casa!!! ;)

Federico: questo sistema non credo voglia porsi a livello di un pc portatile bensi' di qualcosa di ibrido pc/pda. La memoria interna è di tipo flash (NAND), solo non specificano come sia interfacciata al bus di sistema.

Ciao, Cristian