[RoLUG] materiali pc vecchio

renzo yahoo renzorizzato@yahoo.it
Sab 15 Mar 2008 15:10:39 CET

In seguito a modifiche apportate al mio PC di casa, mi sono avanzate le
seguenti parti:

    * mother board ASUS P3C2000 molto datata con CPU Pent. 3 a 800 Mhz
    * pcb audio Creative CT4810
    * pcb LAN
    * alimentatore 160 W
    * pcb video sconosciuta (con Linux funzionava benissimo)
    * una tastiera wifi

Mi sembra di ricordare che voi siete in contatto con gruppi che usano
vecchi PC per ragioni didattiche (così mi è sembrato di capire), pensate
che questo materiale possa essere di una qualche utilità? Se si fatemi
sapere dove portarlo e a chi darlo, altrimenti lo butto.
Grazie per l'attenzione

Renzo Rizzato