[RoLUG] materiali pc vecchio

Marco Brancalion marcobrancalion@gmail.com
Dom 16 Mar 2008 13:15:04 CET

Alle 15:10 di sabato 15 marzo 2008, renzo yahoo ha scritto:

> Mi sembra di ricordare che voi siete in contatto con gruppi che usano
> vecchi PC per ragioni didattiche (così mi è sembrato di capire), pensate
> che questo materiale possa essere di una qualche utilità? Se si fatemi
> sapere dove portarlo e a chi darlo, altrimenti lo butto.

La nostra idea di iniziare un'attivita' di trashware e' sempre valida, ma per
ora ci manca ancora una sede e un magazzino. Mo' vedremo come fare per queste
due cose.

Ma nel frattempo possiamo redirezionare materiale ai nostri amici del Faber
Libertatis di Padova (che erano in fiera), che fanno gia' da tempo questa
cosa.

Per cui, porta pure su il materiale, se vuoi, ad una delle nostre riunioni del
venerdi' al Garden Cafe'........... O, se proprio non puoi, al limite porta
la roba a me, magari in ufficio nelle ore lavorative (V.le Porta Adige 91/Q),
oppure ci mettiamo d'accordo per email.

Ciao, grazie.

--
Marco Brancalion