[RoLUG] INTERDET 1.5 assieme + birra?

Fabrizio Pivari fabrizio@pivari.com
Gio 8 Maggio 2008 11:39:00 CEST

Ciao,

Avevamo pensato di fare l'ultimo incontro INTERDET (lunedì 26 aprile ore
21) prima della pausa estiva all'aperto (via Boscolo 15), wifi, con
birra e su un argomento per cui potessero partecipare altre associazioni
di Rovigo.
In prima battuta avevamo pensato al RoLUG e la tematica era:

SW e SO (software e sistemi oprativi): client, server o internet?

Se non siete interessati per favore rispondete NON SIAMO INTERESSATI
(neanche alla birra ;) in modo che possa cambiare per tempo tematica ed
invitare altre associazioni rodigine.

A presto

Fabrizio

--

Fabrizio Pivari
Pivari.com: the net marketing knowledge

My status <skype:fpivari?call>
Scarica Skype <http://www.skype.com/go/download> e chiamami
gratuitamente quando dal bottone mi vedrai online. Altrimenti puoi via
chat lasciarmi un messaggio. Il mio nominativo è fpivari.