[RoLUG] INTERDET 1.5 assieme + birra?

Ciro Mattia Gonano ciro@winged.it
Gio 8 Maggio 2008 11:44:16 CEST

Il giorno 08/mag/08, alle ore 11:39, Fabrizio Pivari ha scritto:

> Avevamo pensato di fare l'ultimo incontro INTERDET (luned́ 26 aprile
> ore 21) prima della pausa estiva all'aperto (via Boscolo 15), wifi,
> con birra e su un argomento per cui potessero partecipare altre
> associazioni di Rovigo.
> In prima battuta avevamo pensato al RoLUG e la tematica era:
>
> SW e SO (software e sistemi oprativi): client, server o internet?
>
> Se non siete interessati per favore rispondete NON SIAMO INTERESSATI
> (neanche alla birra ;) in modo che possa cambiare per tempo tematica
> ed invitare altre associazioni rodigine.

secondo me potrebbe essere molto interessante, potrebbe essere una
sorta di "festa", se non altro.
Luned́ 26 maggio (immagino "aprile" sia un refuso :) ) personalmente
per me potrebbe essere un problema, quella settimana ho una full
immersion per il saggio di teatro, peṛ spero ad una qualche ora di
poter arrivare.
Gli altri che dicono?

--
Ciro Mattia Gonano