[RoLUG] INTERDET 1.5 assieme + birra?

Manuele Rampazzo manu@sevagram.org
Gio 8 Maggio 2008 13:45:28 CEST

Ciao,

On Gio, Maggio 8, 2008 13:41, Mirko Romanato wrote:
> Scusate se intervengo. Il chinotto fa cagare e sempre lo farà!!! PROSECCO
> POWER!

scusate l'intervento sull'intervento che già s'è scusato, ma premesso che
sono anche io un estimatore del prosecco... col kaiser che il chinotto fa
cagare!!! e poi, vuoi mettere un sano, depurante chinotto con quella cacca
liquida della coca cola??!

Morale della favola, io rilancio con un sonoro: SERPRINO POWER!!!!

Ciao,
Manu

--
"È ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile.
Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come