[RoLUG] INTERDET 1.5 assieme + birra?

Mirko Romanato mirko.romanato@gmail.com
Gio 8 Maggio 2008 13:47:59 CEST

2008/5/8 Manuele Rampazzo <manu@sevagram.org>:

> scusate l'intervento sull'intervento che già s'è scusato, ma premesso che
> sono anche io un estimatore del prosecco... col kaiser che il chinotto fa
> cagare!!! e poi, vuoi mettere un sano, depurante chinotto con quella cacca
> liquida della coca cola??!

mi scuso per lo scusante che si è scusato: il chinotto è la versione "vorrei
ma non posso" della coca-cola. rilancio: PROSECCO DI VALDOBIADENE con i
bagigi salati, il salame con l'aglio e il pan-biscotto. Tutto il resto sono
feci.
Mirko

--
"When circumstances change, I change my opinion. What do you do?". John
Maynard Keynes