[RoLUG] INTERDET 1.5 assieme + birra?

Francesco Latini devasthead@gmail.com
Gio 8 Maggio 2008 14:58:59 CEST

[OT]
Se dici che così vuol dire che non hai mai assaggiato il mitico Chinotto
*Neri* che è oltretutto la prima azienda ad aver prodotto chinotto nel
mondo.
Io e Kiwi ci facevamo fuori casse intere di quel chinotto... e ce lo
portavano da Roma perchè in tutto il Veneto ed Emilia Romagna non lo si
riesce a trovare.
[/OT]

L'iniziativa comunque mi piace, ne prenderei parte volentieri se
lavorassi un po' più vicino a casa. :(