[RoLUG] Vi aspetto lunedì 26

Fabrizio Pivari fabrizio@pivari.com
Ven 9 Maggio 2008 14:16:48 CEST

Membri e simpatizzanti RoLUG,

Vi aspetto lunedì 26 ore 21 via Boscolo 15.
Questo il comunicato stampa (che poi verrà diffuso alla stampa, se avete
commenti, modifiche da apportare, etc. comunicatemele al più presto)
Questo il wiki dove iscriversi ed introdurre le tematiche trattate
http://barcamp.pbwiki.com/interdet
se non siete capaci basta un'email ;)

Se volete portare portatili vi sarà wifi e corrente elettrica.
Volutamente non vi sarà il proiettore (ma gli interventi segnati
serviranno ad avere una traccia) perché vorrebbe diventare una
chiaccherata in amicizia + birre (o altre bibite per i non amanti della
birra. Per i più difficili se non avvisano per tempo è possibile
portarle da casa)

A presto

Fabrizio
--

Fabrizio Pivari
Pivari.com: the net marketing knowledge

My status <skype:fpivari?call>
Scarica Skype <http://www.skype.com/go/download> e chiamami
gratuitamente quando dal bottone mi vedrai online. Altrimenti puoi via
chat lasciarmi un messaggio. Il mio nominativo è fpivari.