[RoLUG] Bozza volantino

Sgobbi Federico federico@sgobbi.it
Ven 3 Ott 2008 00:42:55 CEST

Mi auto-quoto lol

Cmq...ho modificato un pò, stavolta linko (gli allegati sono moderati) ;-)

Eccolo: http://sgobbit.homelinux.org/volantino/volantino.odt

Ovviamente deve ripassare nelle mani della grafica che aggiungerà i loghi
a fondo pagina e renderà aggraziato il testo.

Com'è? Può andare? Cosa modifico?

P.S.
Sto cercando chi ci sponsorizzi (fiondatemi di contatti):
- la stampa del volantino
- i portabadge (la cordicella da appendere al collo con il tesserino)
personalizzati con la scritta "Rolug LinuxDay 2008", poi ovviamente farò i
badge ai relatori e staff :-)

--
Website: federico.sgobbi.it
E-Mail: federico (at) sgobbi.it