[RoLUG] Bozza volantino

Andrea Graziano andrea.graz@gmail.com
Ven 3 Ott 2008 08:43:37 CEST

On Fri, Oct 3, 2008 at 12:42 AM, Sgobbi Federico <federico@sgobbi.it> wrote:
> Ovviamente deve ripassare nelle mani della grafica che aggiungerà i loghi
> a fondo pagina e renderà aggraziato il testo.
Ma... chi la farà? Io personalmente non ne sono in grado (già avrei
fatto molto peggio quello che hai fatto fino ad ora :D)... c'è qualche
graficuccio tra noi? ;)

> Com'è? Può andare? Cosa modifico?
A me l'idea piace.. ma bisogna vedere la grafica come lo rende.

> P.S.
> Sto cercando chi ci sponsorizzi (fiondatemi di contatti):
> - la stampa del volantino
Possiamo provare a chiedere a copisterie cartolerie di rovigo... ma
per sponsorizzazioni cosa intendi? Noi vi mettiamo il logo e voi ci
fate un mega sconto sulle copie? sarebbe fiquo :D

> - i portabadge (la cordicella da appendere al collo con il tesserino)
> personalizzati con la scritta "Rolug LinuxDay 2008", poi ovviamente farò i
> badge ai relatori e staff :-)
Sarebbe fiquo, ma non saprei proprio come/dove farli :(

Andrea.