[RoLUG] Bozza volantino

Sgobbi Federico federico@sgobbi.it
Ven 3 Ott 2008 12:31:08 CEST

On Fri, October 3, 2008 8:43 am, Andrea Graziano wrote:
> Ma... chi la farà? Io personalmente non ne sono in grado (già avrei
> fatto molto peggio quello che hai fatto fino ad ora :D)... c'è qualche
> graficuccio tra noi? ;)
Non hai capito, c'è già :-P
La stessa persona che mi ha fatto lo sfondo del volantino attuale, non
l'ho mica fatto io lo sfondo.

> A me l'idea piace.. ma bisogna vedere la grafica come lo rende.
Ok, lo ripasso alla grafica e vediamo cosa esce

> Possiamo provare a chiedere a copisterie cartolerie di rovigo... ma
> per sponsorizzazioni cosa intendi? Noi vi mettiamo il logo e voi ci
> fate un mega sconto sulle copie? sarebbe fiquo :D
Pensavo "noi vi mettiamo il logo e voi ci stampate aggratis"

> Sarebbe fiquo, ma non saprei proprio come/dove farli :(
Oggi sento in un posto, ma il problema è il cash

--
Website: federico.sgobbi.it
E-Mail: federico (at) sgobbi.it