[RoLUG] Router netgear dgn2000 e dintorni

ciarez@inwind.it ciarez@inwind.it
Mer 4 Ago 2010 08:57:25 CEST

Mio cugino ha un linksys con una cosa che a intuito potrebbe essere simile (premi un bottone sul router e ti configura il wi-fi). Se si tratta di questo, io non saprei aiutarti (questi automatismi sono tra le prime cose che rimuovo ;) )
Prova a descrivere il problema, la ML (almeno quel che ne rimane) serve a questo :)
Ciao Cristian C.