[RoLUG] [Fwd: Informativa per le Associazioni]

Filippo Gennari filippo.gennari@gmail.com
Sab 19 Feb 2011 22:10:41 CET

Il 18/02/2011 17:21, Anna Zerbinati ha scritto:
> Riusciamo a sistemarci?

Ciao Anna,
		Avresti indicazioni pių precise sul modello EAS e sul suo termine di
scadenza? Non era una dichiarazione da presentare a fine 2009?
Grazie, ciao.

--
Filippo Gennari

GnuPG key ID: 0xBAB1616B

Le informazioni trasmesse sono da intendersi inviate solo ed
esclusivamente alla persona alla quale sono state indirizzate e possono
contenere materiale strettamente confidenziale e/o riservato. Qualsiasi
utilizzo, ritrasmissione o diffusione delle presenti informazioni, anche
solo parziale, č proibito e costituisce violazione del d.l.vo 196/2003
(codice della privacy). Se avete ricevuto queste informazioni per
errore, siete pregati di contattare urgentemente il mittente e
distruggere il materiale in vostro possesso.