[RoLUG] [Fwd: Informativa per le Associazioni]

Anna Zerbinati anna.zerbinati@gmail.com
Mar 22 Feb 2011 17:12:33 CET

Ciao,
io ho scaricato il modello con relative istruzioni (in allegato) dal sito
dell'agenzia delle entrate; a questo indirizzo (non è uno scherzo....)
http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/portal/entrate/cosa_devi_fare/!ut/p/c5/pVHNcoIwEH6WvoDZJJDoMUq0iElVAiIXR221qIgzdETy9JWZXtqO9NDd4-6338-iFN37vL5m-_VHVpzXJ5SglK368KJDQ0Kpo1EffDHSsU8FHQUMLVACzio81BffHu38wGeg7auvvW2lPElUtMcqep9oebTGam0kEGNlZWRlcdnD8XAmxTQuwpt4unMtH3NNcJsS7raiISZ_-BijdH8qNnfHiyaD9kvNHB6UgFZ840M_F_kbWqKUP9zSDJmfyYZV6c1uykRNsnVpRa34UBlvPjXRJdAHYU3kagUZBvWVrGTFoFw-Ne6yTd6ptnkHOpQzgjkQDi7tdntOu5KB81vJP378XYlDCXMwYxhTDpSjJECX_BpM3LHceUmtd0p8AuNQTz8!/?1dmy&urile=wcm%3apath%3a/Nsilib/Nsi/Home/CosaDeviFare/ComunicareDati/Comunicazioni+Enti+associativi+modello+EAS/Scheda+informativa+EAS/

c'è una scheda sull'EAS con istruzioni varie.
Per quanto riguarda la scadenza, anch'io capisco che fosse a fine 2009, la
proroga mi sembra valga per le variazioni, però faccio un po' di confusione
con questi adempimenti.
Ciao
Anna

Il giorno 19 febbraio 2011 22:10, Filippo Gennari <filippo.gennari@gmail.com