[RoLUG] [Fwd: Informativa per le Associazioni]

Ciro Mattia Gonano ciro@winged.it
Mar 22 Feb 2011 17:20:15 CET

Il giorno 22/feb/2011, alle ore 17.12, Anna Zerbinati ha scritto:

> Ciao,
> io ho scaricato il modello con relative istruzioni (in allegato) dal sito
> dell'agenzia delle entrate; a questo indirizzo (non è uno scherzo....)
> [...]

la proroga è fino a fine marzo 2011, vi conviene prendere appuntamento al CSV (di solito se ne occupa Sonia), è una vaccata da fare e vi porta via 15 minuti al massimo.
Chiedete anche le procedure da fare per il cambio del direttivo, se bisogna ufficializzare in qualche maniera la cosa oppure basta il verbale (che non so se esista, tra l'altro), perché non vorrei che "ufficialmente" il presidente fosse ancora Diego... :)

--
Ciro Mattia Gonano
	http://blog.winged.it  -  http://www.roart.org