[RoLUG] [Fwd: Informativa per le Associazioni]

Andrea Graziano andrea.graz@gmail.com
Mar 1 Mar 2011 18:11:40 CET

Ciao ragazzi,
ho provato a dare un occhio ai documenti allegati da Anna (che sono
quelli presenti sul sito dell'Agenzia delle Entrate), in particolare
al modello da presentare e alle istruzioni per compilarlo.
Da quel che ho capito non è banale inviare il modello compilato quindi
è meglio se ci appoggiamo al CSV.. inoltre, poichè sono ignorante in
questo campo, alcune cose sulla compilazione del modello non mi sono
molto chiare e sarebbero da chiedere..

Qualcuno, tipo tu Ciro che conosci l'ambiente, sa come funziona la
cosa al CSV? Basta prendere appuntamento? Costa qualcosa? Cosa bisogna
portare? Altrimenti uno di questi giorni chiamo, chiedo e sentiamo
cosa dicono :)

Saluti,
Andrea