[RoLUG] Qualcuno ha ubuntu 11.10?

ciarez@inwind.it ciarez@inwind.it
Lun 27 Feb 2012 08:31:44 CET

Si è una ubuntu a tutti gli effetti, i pacchetti sono sempre quelli. Installa il sistema base poi aggiungi quel che ti serve.

Se vuoi gnome,
sudo apt-get install gnome-core
per avere il minimo di interfaccia, altrimenti
sudo apt-get install gnome
installa tutto.
Altri nomi dei pacchetti che installano i relativi de completi: lxde, xfce, cairo-dock.

Kde è un pò in trasformazione dovrebbe essere
sudo apt-get install kde
ma questo non lo so proprio.

Ciao Cristian