[RoLUG] Qualcuno ha ubuntu 11.10?

Franco Mazzon swooma@tin.it
Lun 27 Feb 2012 11:51:48 CET

Bene. Però ho cercato il dvd alternate di ubuntu 11.10 e non sono riuscito a
trovarlo. Trovo xubuntu, lubuntu e altro ma il dvd... Un tempo nel sito
ufficiale c'era un link che ti faceva scaricare anche un dvd, andava più
lento di mio nonno quand'era in vita ed aveva novant'anni però...
Se nel frattempo qualcuno trova un link adatto, lo scriva. Così teniamo viva
la lista! Grazie a Cristian per aver risposto.
----- Original Message -----
From: <ciarez@inwind.it>
To: "rolug" <rolug@lists.linux.it>
Sent: Monday, February 27, 2012 8:31 AM
Subject: Re: [RoLUG] Qualcuno ha ubuntu 11.10?

Si è una ubuntu a tutti gli effetti, i pacchetti sono sempre quelli.
Installa il sistema base poi aggiungi quel che ti serve.

Se vuoi gnome,
sudo apt-get install gnome-core
per avere il minimo di interfaccia, altrimenti
sudo apt-get install gnome
installa tutto.
Altri nomi dei pacchetti che installano i relativi de completi: lxde, xfce,
cairo-dock.

Kde è un pò in trasformazione dovrebbe essere
sudo apt-get install kde
ma questo non lo so proprio.

Ciao Cristian